Video Gallery

iscrizione-2

Categorie Photo

Login Form

Il meteo

 

Contatto

Alessandro Marzi

 

Immagine-contatto

Amministratore

Indirizzo:
Geocity Torre 1 int.28 Olbia SS 07026 Italia

Cellulare:  00393336266974

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Moto Maxienduro e Noleggio

Per i tour Maxienduro si utilizza una KTM 1290 ADVENTURE R 2019, grazie al supporto del Partner Travaglini Motori di Alghero.

-Autonomia 300km

-Ruota ant. 21''

-Ruota post. 18''

-GPS cartografico a colori

-Presa ausiliaria

Sono inoltre disponibili a noleggio Honda Africa Twin nuovo modello, BMW F800GS6 e KTM 690 ENDURO gommate da offroad complete di abbigliamento tecnico e protettivo.

Per info email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Mobile: 00393336266974

 

Tour giornalieri

Scopri i nostri Jeep Safari Sardinia e vivi una esperienza indimenticabile alla scoperta della Sardegna più inesplorata. Le escursioni in fuoristrada dietro l'orticello di casa li lasciamo agli sfigati! Noi realizziamo delle vere e proprie avventure: escursioni 4x4 in Sardegna, raid in carovana specifici, cuciti addosso alle vostre esigenze e possibilità tecniche.

Scopri la Gallura, con le sue montagne granitiche e le calette più inaccessibili della Costa Smeralda con pranzi "on the rock".

Le escursioni 4x4 Sardegna targate Exploring Sardinia e Alessandro Marzi, si muovomo da Olbia e prevedono soste con pranzi tipici o se preferite anche con soste picnic. Ideale per gli amanti dell'avventura ma anche per le famiglie. Per i fanatici del 4x4 inoltre vi aspettano esperienze uniche di Extreme e Trial dove potrete saziare la vostra voglia di Twist! Il tutto sempre in massima sicurezza.

Per i tour in 4x4 Sardegna, disponiamo di:

-Jeep Wrangler Rubicon Unlimited 5 posti strapreparato dalla 4Technique, partner di ExploringSardinia, mezzo inarrestabile con blocchi differenziali posteriori e anteriori, ponti Dana 44, sblocco asse anteriore, kit sospensioni Old Man Emu, paraurti per uso gravoso, verricello Warn Zeon Platinum, gomme maggiorate, CB, e tutto il necessario per fare del Fuoristrada VERO! 

-Volkswagen Amarok 5 posti pickup, blocco differenziale centrale e posteriore, gomme maggiorate, mezzo di supporto comodo e con capacità di trasporto di bagagli, vettovagliamenti ed atterzzature. 

Si raccomanda abbigliamento sportivo, giacca a vento, scarpe da tennis, cappellino, costume. No animali in auto.

La tariffa si intende a veicolo.

Partenze da Olbia o vicinanze.

 

4 ORE

-Tour Costa Smeralda 4ore

9:00/13:00 o 14:30/18:30

Break con aperitivo incluso

Max 4persone

-Tour Monte Pino 4ore

9:00/13:00 o 14:30/18:30

Break con aperitivo incluso

Max 4persone

-Tour Monte Telti 4ore

9:00/13:00 o 14:30/18:30

Break con aperitivo incluso

Max 4persone

 

8 ORE

-Tour Costa Smeralda e Monte Pino 8ore

9:00/18:00 pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

Max 4persone

-Tour Monte Pino e Monte Limbara 8ore

9:00/18:00 pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

Max 4persone

-Tour Demanio di Monti e Padru 8ore

9:00/18:00:  pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

Max 4persone

 

10 ORE

-Tour Monte Telti, Monte Limbara, Demanio Filigosu, Demanio di Alà dei Sardi, Demanio di Monti, Demanio di Padru 10ore

8:30/19:30 pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

Max 4persone

-Tour Demanio di Monti, Demanio di Alà dei Sardi, Demanio di Buddusó, Demanio di Pattada, Demanio di Crastazza e Tepilora, Demanio di Padru 10ore

8:30/19:30 pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

Max 4persone

-Tour Costa Smeralda, Arzachena Nuragica, Diga delLiscia, Luras, Demanio di Aggius, Nulvi, Sedini, Tergu, Osilo, Castelsardo, Perfugas, Monte Limbara, Monte Pino 10ore

8:30/19:30: pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

Max 4persone

 

Tour Itineranti di più giorni: 

Scopri la profonda ed autentica Gallura, raggiungi la vetta del Gennargentu e prova ad attraversare da nord a sud l'intera Sardegna con le indimenticabili avventure di 3/5/8 giorni itineranti di ExploringSardinia4x4. Esperienze uniche adatte anche a carovane di max 15 fuoristrada (con ridotte e gomme da fuoristrada).

Per maggiori info contatta 00393336266974 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Moto Stradale

Per i tour stradali si utilizza:

KTM 1290 Adventure R 2018

-gommata da piega

-160cv alla ruota

-valige

-gps cartografico

HARLEY DAVIDSON Street Glide 2010

-la regina delle speed cruiser

-valige

-gps cartografico

Dove Siamo

La Sardegna, è una delle più grandi isole del Mediterraneo, sicuramente fra le più affascinanti sotto il profilo paesaggistico e naturalistico, dato che offre delle incredibili diversità ambientali e di habitat.

9

Terra di antiche tradizioni che offre innumerevoli spunti per i turisti più esigenti: cultura, ambiente, cucina, folklore sono solo alcuni degli aspetti caratteristici ed unici della nostra terra.

8La Gallura rappresenta la porzione nord-orientale dell’isola. Con il suo capoluogo, Olbia, che vanta importanti collegamenti aerei e navali con tutto il mondo, offre al turista la possibilità di soggiornare in hotel dotati di tutti i comfort o caratteristici B&B nell’agro, permettendo di raggiungere in pochi minuti le più aspre montagne del Limbara e della Barbagia o le magnifiche spiagge con acqua cristallina della famosissima Costa Smeralda.

L’entroterra della Gallura e della Sardegna, in generale, regala continue sorprese e custodisce le più antiche tradizioni delle fiere genti dell’isola. Tradizioni, immutate nei tempi, che si esprimono nelle azioni della vita quotidiana e nei riti di sagre e feste.

La civiltà agropastorale, la tradizione enogastronomica, le caratteristiche architettoniche dei villaggi, gli antichi mestieri sono solo alcuni degli elementi attrattivi della cultura sarda.

7Il paesaggio e l’ambiente fanno sicuramente da padrone in Sardegna, dove la moltidudine e la varietà dei paesaggi, la quantità dei giacimenti archeologici, scorci e colori mutevoli durante tutto l’anno, rendono l’isola estremamente gratificante per lo spirito del turista attivo che riesce a godere e a scoprire gli angoli più selvaggi ed incontaminati di questa terra, sentendosi in una dimensione fuori dal tempo, dove solo la natura detta ritmi e regole.

 

Italian English French German Spanish

Download

 Download Brochure

 Scarica La brochure del sito

Partner

Trasporti

Chi c'è online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online