Video Gallery

Categorie Photo

Login Form

Il meteo

One to One Lesson/Tour

L'enduro è una disciplina sportiva e come tale richiede una conoscenza specifica, sia del mezzo meccanico, sia della tecnica di guida. 

Il problema principale di molti enduristi è che, nell'80% dei casi è fai da te e questo porta, involontariamente, a portarsi dietro un bagaglio di errori banali con un conseguente  stile di guida scorretto o peggio, la possibilità di incorrere in rischi inutili.

Vista l'esperienza maturata con i tour enduro, ho deciso di provare a tramandare i famosi "consigli dell'amico più esperto" che spesso mancano nei vari tour organizzati o nelle moto cavalcate.

Sono IStruttore di Guida per attività sportive territoriali della Federazione Motociclistica Italiana e come tale desidererei far prendere coscienza a chi si rivolge a me, di questi probabili errori, nonchè di tutte le buone norme per avviare la pratica dell'enduro fatto di norme comportamentali ed ambientali nel reciproco rispetto con gli altri fruitori del territorio.

Con il giusto spirito tratteremo:

-setting moto

-posizione in sella e in piedi

-uso e controllo del mezzo

-affrontare un guado

-affrontare un ostacolo improvviso

-probabili divieti ambientali

-regole del buon endurista

Le nostre guide enduro Sardegna vi metteranno sui migliori sentieri dell'isola per farvi vivere una esperienza di enduro unica. Il bagaglio di esperienze enduristiche sarà elevato e non vi pentirete. Per info e dettagli prenotazioni contattare +393336266974; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Italian English French German Spanish

Download

 Download Brochure

 Scarica La brochure del sito

Partner

Trasporti

Chi c'è online

Abbiamo 85 visitatori e nessun utente online