Video Gallery

iscrizione-2

Categorie Photo

Login Form

Il meteo

 

Maxi Enduro Sardinia Training&School

Maxi Enduro Sardegna è anche Training&School
Alessandro Marzi, Istruttore IGAST della Federazione Motociclistica Italiana, sviluppa specifiche sessioni di training e scuola di offroad anche per possessori di maxi enduro.
Le moto over 150kg, sono ancora più complesse da guidare rispetto alle specialistiche, pertanto occorre una specifica preparazione che consenta al partecipante di ottenere le giuste competenze di guida in offroad.
La sessione di uno o più giorni si sviluppa intorno precisi obbiettivi:
-setting della moto
-manutenzione moto
-posizione in sella (statica e dinamica)
-tecnica di guida (teoria): accelerazione, frenata, curva, salita, discesa, percorsi con ostacoli quali radici, pietre smosse, tecniche di sollevamento moto
-guida in piedi (teoria)
-prova pratica delle singole fasi di guida: la prova avviene in specifico campo pratica
-escursione prova: verrà percorso un itinerario di 3/4 ore dove verranno messe in pratica, in un reale percorso offroad, le nozioni appena imparate, soffermandoci per comprendere i vari passaggi.
-preparzione adventure touring: nozioni per comprendere e pianificare un viaggio avventura (attrezzature, bagagli, strumentazione, pianificazione viaggio)
 

Sviluppiamo ogni tipo di tour a richiesta in ogni parte della Sardegna. Analiziamo la fattibilità dei tracciati e percorsi con studio dei migliori itinerari con soste adatte alle vostre esigenze. Organizziamo logistica di viaggio e trasporto veicoli e persone.

 

4 ORE

-Tour Costa Smeralda 4ore

9:00/13:00 o 14:30/18:30

Break con aperitivo incluso

 

-Tour Monte Pino 4ore

9:00/13:00 o 14:30/18:30

Break con aperitivo incluso

 

-Tour Monte Telti 4ore

9:00/13:00 o 14:30/18:30

Break con aperitivo incluso

 

 

8 ORE

-Tour Costa Smeralda e Monte Pino 8ore

9:00/18:00 pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

 

-Tour Monte Pino e Monte Limbara 8ore

9:00/18:00 pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

 

-Tour Demanio di Monti e Padru 8ore

9:00/18:00:  pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

 

 

10 ORE

-Tour Monte Telti, Monte Limbara, Demanio Filigosu, Demanio di Alà dei Sardi, Demanio di Monti, Demanio di Padru 10ore

8:30/19:30 pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

 

-Tour Demanio di Monti, Demanio di Alà dei Sardi, Demanio di Buddusó, Demanio di Pattada, Demanio di Crastazza e Tepilora, Demanio di Padru 10ore

8:30/19:30 pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

 

-Tour Costa Smeralda, Arzachena Nuragica, Diga delLiscia, Luras, Demanio di Aggius, Nulvi, Sedini, Tergu, Osilo, Castelsardo, Perfugas, Monte Limbara, Monte Pino 10ore

8:30/19:30: pranzo in struttura convenzionata 

Break aperitivo incluso

 

Tour Itineranti di più giorni: 

Scopri la profonda ed autentica Gallura, raggiungi la vetta del Gennargentu e prova ad attraversare da nord a sud l'intera Sardegna con le indimenticabili avventure di 3/5/8 giorni itineranti di ExploringSardinia. Esperienze uniche adatte anche a carovane di max 15 moto.

Per maggiori info contatta 00393336266974 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://youtu.be/5nUi0ENOBNY 

https://youtu.be/5nUi0ENOBNY

https://youtu.be/yZrD44aOpOY

https://youtu.be/sF-A_hsKcGA

Alessandro Marzi

www.exploringsardinia.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

00393336266974

FB page: exploring sardinia

Instagram: exploringsardinia

YouTube: exploring sardinia / alessandro marzi

Tour Maxi Enduro Sardegna 2019

MAXI ENDURO SARDINIA
 
Exploring Sardinia svolge cinque differenti tipologie di attività con la sezione Maxi Enduro, a seconda del periodo dell'anno, dato che la Sardegna, con il suo clima mite, offre la possibilità di praticare l'adventouring in tutte le stagioni, compreso d'inverno. Le nostre attività sono studiate appositamente sia per principianti che per esperti.
 
MAXI ENDURO TRAINING & SCHOOL
2-3 giorni (a seconda della vostra disponibilità) di attività di teoria e pratica con l'insegnamento delle tecniche di guida delle moto dual e maxi enduro, con prove pratiche di stabilità, accelerazione, frenata, ostacoli in una specifica area attrezzata in pieno centro ad Olbia, nonché prove di orienting, navigazione gps, setting e preparazione della moto per il viaggio. L'attività si conclude con una giornata di tour vero e proprio nelle montagne intorno la Costa Smeralda.
EXPERIENCE NORD SARDEGNA
tour itinerante di 4gg toccando le più belle cittadine costiere della Sardegna lungo i percorsi e i paesaggi più suggestivi della Gallura. Possibilità di percorrere le rotte in autonomia con l'utilizzo del gps ma sempre sorvegliati dal sistema di tracking istantaneo dell'organizzazione. 

TRANSUMANZA DI SARDEGNA

La Transumanza è la migrazione stagionale del bestiame e delle greggi, dai pascoli di pianura o collinari verso le montagne, nel periodo estivo e viceversa percorrendo antiche strade a fondo naturale che attraversavano indistintamente pianori, fiumi, colline e sentieri rocciosi, fermandosi di tanto in tanto negli ovili circolari costruiti con muretti a secco e rifugi per i pastori costruiti con capanne di legni e pietra. Il nostro sarà un viaggio itinerante di 5gg nel Centro Sardegna lungo le rotte della Transumanza dei pastori del Gennargentu e delle Barbagie. Possibilità di percorrere le rotte in autonomia con l'utilizzo del gps ma sempre sorvegliati dal sistema di tracking istantaneo dell'organizzazione

TRANSARDINIA

Una esperienza di adventouring unica nel suo genere di 7gg che attraversa l'intera isola a tappe partendo dal Nord Est al Sud Ovest lungo i tracciati resi famosi dai rally mondiali all'interno dei più suggestivi e spettacolari demani forestali della Regione Sardegna, attraversando tutte le più importanti regioni storiche dell’Isola.  Possibilità di percorrere le rotte in autonomia con l'utilizzo del gps ma sempre sorvegliati dal sistema di tracking istantaneo dell'organizzazione

PERIPLO DELL’ISOLA
10 giorni di vacanza adventouring a tappe, toccando le più belle località balneari dell'isola e le più suggestive località montane alternando percorsi di offroad leggero a trasferimenti sulle tortuose e famose curve sarde. 
CARATTERISTICA PRINCIPALE DEI NOSTRI TOUR È LA SCELTA DELLE STRUTTURE RICETTIVE DI OTTIMO LIVELLO CHE RISPETTINO LE TRADIZIONI DELL’OSPITALITÀ SARDA SIA NELLA RICERCA E PREPARAZIONI DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI CHE DELL’ARCHITETTURA DELLE STRUTTURE.
ALESSANDRO MARZI ISTRUTTORE IGAST FMI CON ESPERIENZA DAL 2004 l,A RICHIESTA, ORGANIZZA ITINERARI E VIAGGI PERSONALIZZATI ON/OFF ROAD IN TUTTA LA SARDEGNA, CORSICA E ALPI MARITTIME E OCCIDENTALI
 
CALENDARIO
.4-6/01 Maxi Enduro Training & School 
.8-10/02 Maxi Enduro Training & School 
.15-17/02 Maxi Enduro Training & School
.14-17/03 Grande Nord Sardegna 
.20-25/04 MAIN EVENT: SARDINIA ADVENTOURING CELLULARLINE
.27/04-01/05 Transumanza di Sardegna
.2-5/05 Grande Nord Sardegna 
.24-26/05 GennargenTour
.31/05-2/06 GennargenTour 
.23-29/09 Periplo dell'Isola
.30/10-3/11 Transumanza di Sardegna
.5-8/12 Grande Nord Sardegna
 
Isite: www.exploringsardinia.it
Facebook official page: Exploring Sardinia / alessandro marzi
Instagram official page: exploringsardinia / alessandro marzi
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mobile: 00393336266974
 

INFO:

-220/250 km al giorno di cui 90% offroad

-partenza e rientro dal porto di Olbia

-giro da maxi enduro, mono o bicilindrici

-tratti scorrevoli e misti tecnici e alcuni brevi trasferimenti asfaltati

-necessaria conoscenza della guida offroad

-necessaria preparazione mentale per attività avventura

-il bagaglio deve necessariamente essere o una borsa in materiale resistente all'acqua da mettere nel retro sella o le classiche bisacce

-non borse rigide tipo alluminio

-vestiario: una tutta all terrain che possa essere anche anti acqua e smanicabile

-assistenza individuale e di gruppo: ognuno porta la sua trousse di attrezzi e una camera d'aria e kit x riparazione tubeless. In caso di rotture mezzi sarà necessario il supporto di carro attrezzi a spese del partecipante.

-necessarie gomme tassellate o da enduro on-off adatte anche a zone di sottobosco.

Quote:

-60€/giorno a persona per tour guidato

-90€/ a notte per pernotto in camera doppia e cena

-la sistemazione in camera singola prevedrà un sovrapprezzo

-pranzi frugali

-gruppo minimo 8 persone

-pick-up per trasporto bagagli ed assistenza da computare di volta in volta

Alessandro Marzi

www.exploringsardinia.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

00393336266974

FB page: exploring sardinia

Instagram: exploringsardinia

YouTube: exploring sardinia / alessandro marzi

Sardinia J-Experience

.

Exploring Sardinia in collaborazione con J-Club Offroad Experience di Roma sta organizzando la prima edizione del SARDINIA J-EXPERIENCE evento itinerante per sole Jeep. L'evento si svolgerà dal 26 al 28 aprile per un totale di circa 600 km di cui il 90% in fuoristrada. E' secondo noi il miglior modo per stare insieme in una favolosa location. Il SARDINIA J-EXPERIENCE è aperto a tutti i possessori di Jeep ma purtroppo il numero dei partecipanti sarà limitato. 

Programma:

26 aprile 

Ore 7:00 sbarco nave Olbia

Ore 8:00 briefing e partenza

Tappa Olbia-Aggius

Partendo da Olbia ci inoltreremo subito nel comprensorio montano di Monte Pino ricco di mulattiere e  percorsi fuoristradistici di ogni genere dai più hard ai più scorrevoli e paesaggistici, da qui muoveremo verso la zona di Luogosanto, caratteristico paese gallurese per accedere al secondo comprensorio montano di La Traessa, anche qui percorsi tecnici si inerpicheranno verso le vette con vista sulla Corsica.

In serata proseguiremo verso le mulattiere di Luras fino a raggiungere il famoso e storico Agriturismo Il Muto di Gallura, museo etnografico della Sardegna e contenitore delle tradizioni culturali e gastronomica della Gallura Montana.

Pernotto, cena e colazione

 

27 aprile

Da Aggius, uno dei Borghi Bandiera Arancione d’Italia, attraverseremo la zona asfaltata della Valle della Luna famosa per i suoi monoliti rocciosi e poi entreremo nelle zone demaniali di Scupetu e Lu Colbu, territori della caccia gallurese e del banditismo Corso, incontreremo numerosi antichi stazzi, la cultura abitativa dei primi del ‘600 nel Nord Sardegna; proseguiremo sempre all’interno di demani forestali alla volta di Giuncana per entrare nell’Anglona ossia la valle del

Coghinas il più grande fiume del nord, che attraverso le dolci colline di Perfugas e Sedini ci porteranno nell’ultimo Demanio forestale di San Giovanni a Castelsardo e da qui, attraverso una ripida strada romana arriveremo nel nostro grazioso Hotel premiato per la sua cucina di classe: il Baga Baga

 

28 aprile

Da Castelsardo punteremo verso le zone montane di Bortigiadas e Balascia attraverso una mulattiera terribile fino a valicare l’omonimo monte e affacciarsi sul Lago Coghinas; da qui vireremo verso est per affrontare il Monte Limbara e la discesa su Olbia nell’ultimo strappo terribile del Monte Telti.

 

 

Pranzi al sacco indipendenti 

 

 

Attachments:
Download this file (360D61F2-30E3-4112-8C4A-B0C5A8C12712.jpeg)Iscrizione 1[ ]70 kB
Download this file (65CB81FB-205E-4FED-B275-B208F41DFB90.jpeg)Iscrizione 2[ ]115 kB

Raid Sardegna Offroad Maxi Enduro

RAID non competitivo, adatto a mono e bicilindriche da offroad

(sempre con gruppo a richiesta)

Giorno 1
Olbia-Tempio-Pattada
Tappa di arrivo, briefing e subito si parte attraverso la foresta demaniale di Monte Pino, le fantastiche colline dei vigneti del Vermentino di Gallura, sino a valicare il massiccio del Monte Limbara con la seconda vetta più alta della Sardegna. 
Dopo un pranzo agro-pastorale nel pomeriggio si proseguirà verso l'interminabile demanio di Filigosu prima tappa della nostra Transumanza che si estende dalla vallata di Berchidda per accedere al famosissimo altopiano di Alà dei Sardi e Buddusó sede del Parco Eolico più grande d'Europa e magnifica prova del Mondiale Rally Auto.
In serata raggiungeremo il paese di Buddusó, patria del granito, per rifornimento e si prosegue per l'antico paese di Pattada, patria del coltello più rinomato della Sardegna, Sa Resolza. Se il tempo lo consentirà visteremo il famoso Museo del Coltello del maestro Giagu.
Si pernotterà in uno splendido albergo in autentico stile Liberty. 
Giorno 2
Pattada-Foresta Burgos-Gavoi
Da Pattada si parte di buon ora per andare subito a vedere uno dei più grandi complessi nuragici del nord Sardegna, il nuraghe Loelle. Da qui cominciamo un'altra grande Transumanza verso le creste della Foresta di Anela, nei territori di Benetutti, Bono per arrivare nel paesino di Foresta Burgos, storico presidio dell'Arma a Cavallo.
Ancora una tratta forestale e si arriva per pranzo a Bolotana e nel fondo valle di Illorai, da qui giungiamo al paese del rinomato sarto Modolo, famoso per i suoi abiti in velluto, con i quali ha vestito anche numerosi personaggi. 
Ancora foreste di Lecci e Querce per giungere al Santuario di Sa Itria con le sue "cumbessiasi", le case delle famiglie del paese dove alloggiano durante la festa del Santo.
Ancora qualche mulattiera e giungiamo a Gavoi, meraviglioso paese ricco di palazzi storici di fondazione piemontese. Alloggeremo in pieno centro in un tipico palazzetto di granito e mangeremo, secondo tradizione, in un ottimo ristorante pluri-premiato.
Giorno 3
Gavoi-Seui-Villagrande Strisaili
Oggi grande tappa marathon! Partiamo dalle ampie foreste di Castagni e Lecci, qui siamo sempre intorno ai 1000m slm. Da Gavoi, superando il Lago di Gusana, entriamo nel massiccio del Gennargentu e nei pressi di Desulo, entriamo nella Barbagia di Seulo attraversando il fiume Flumendosa (livello permettendo). Qui la Transumanza aveva il suo epilogo e infatti ci troviamo nelle maggiori è più popolose zone di animali selvatici, "cuili" (ovili) attivi dell'intera Sardegna.
Dopo una sosta pranzo, proseguiamo nella Barbagia di Seui per attraversare la foresta di Ussassai e giungere alle magnifiche cascate di Lequarci nei pressi del Santuario di Santa Barbara.
Ancora foreste, mulattiere e dopo i "Tacchi", finalmente ci affacciamo al maestoso primo salto del Flumendosa dove alloggeremo in un albergo da sogno immerso in un bosco, dal quale entreremo nella reception direttamente da una taglia-fuoco!
Giorno 4
Villagrande S.-Orgosolo-Oliena
Sveglia, colazione e via respiriamo l'Ogliastra a pieni polmoni, siamo immersi nei pascoli bradi, qui la natura la fa da padrona, non possiamo permetterci distrazioni, guasti o inconvenienti, i falchi e i maiali selvatici ci ronzano intorno per azzannarci!
Cominciamo dopo pochi km un'altra mega Transumanza, quella dei "Supramonte" di Villanova e Orgosolo, scenari da film e incontri ravvicinati con ogni tipo di animale. Sarà un miracolo incontrare esseri umani!
Orgosolo ci accoglie con sua maestà il Monte Fumai.
Proseguiamo su e giù nel Monte San Giovanni, dentro fiumi e su taglia-fuoco da pelo sullo stomaco.
Ci attende un vero pranzo con i pastori di Orgosolo e dopo una breve visita ai suoi murales nel pomeriggio proseguiamo lungo la parete calcarea del Monte Corrasi fino a raggiungere il suo Supramonte. L'arrivo ad Oliena è mozzafiato e ci attende un agriturismo incantato che produce il 100% dei suoi prodotti. È d'obbligo una tappa ulteriore nella Valle di Lanaitto per scoprire le sue grotte.
Giorno 5
Oliena-Torpè-Padru-Olbia
Lasciamo Oliena paese dell'olio e dei vitigni di Cannonau per valicare il Monte Ortobene (NU), dal suo versante nord cominciamo la nostra transumanza attraverso antichi sentieri in direzione Orune e Onanì. Ora ci attende l'antica strada di Santa Annunziata lungo il Rio Posada fino al paese di Lodè. Pranzo con vista sul castello di Posada. Cominciamo la discesa nel demanio forestale di Torpè e da qui guadiamo il fiume per cominciare una nuova transumanza verso l'altopiano di Pedrabianca. Qui il paesaggio è lunare e lascia senza fiato. Ancora un'ultima transumanza dalle alture del Santuario di San Paolo di Monti sino alla vallata del Fiume Padrongianus e finalmente il nostro viaggio è al suo epilogo. Super lavaggio alle nostre belve e ADIOSU, alla prossima avventura in terra sarda!
INFO:
-1200km totali in 5gg 
-partenza e rientro dal porto di Olbia
-giro da maxi enduro, mono o bicilindrici
-tratti scorrevoli e misti tecnici con alcuni brevi trasferimenti asfaltati
-necessaria conoscenza della guida offroad esperta
-necessaria preparazione mentale per attività avventura
-il bagaglio deve necessariamente essere o una borsa in materiale resistente all'acqua da mettere nel retro sella o le classiche bisacce
-non borse rigide tipo alluminio
-vestiario: una tutta all terrain che possa essere anche anti acqua e smanicabile
-assistenza individuale e di gruppo: ognuno porta la sua trousse di attrezzi e una camera d'aria e kit x riparazione tubeless. In caso di rotture mezzi sarà necessario il supporto di carro attrezzi a spese del partecipante.
-necessarie gomme tassellate o da enduro on-off adatte anche a zone di sottobosco. 
Quote:
-60€/giorno a persona per tour con gruppo minimo di 8 persone
-90€/ a notte per pernotto in camera doppia e cena
-pranzi frugali non compresi
-carburante non compreso
-singole con sovrapprezzo

Alessandro Marzi
www.exploringsardinia.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. m
00393336266974
FB page: exploring sardinia
Instagram: exploringsardinia
YouTube: exploring sardinia

Sottocategorie

Sardinia Adventouring PROMO

GennargenTour

Hard Trail Enduro Sardinia

Tour Enduro Centro Sardegna Gennargentu

Tour Enduro Sud Sardegna Iglesiente

Tour KTM KINI Enduro with Exploring Sardinia

Transumanza di Sardegna

BieTi KTM Sardinia Tour

J-Experience by JClub 2017

Maxienduro Sardinia il Grande Nord Sardegna

KTM Adventure Rally Sardegna 2018 by Exploring Sardinia

Sardinia J-Experience 2018

Chi siamo

Chi siamo

Salve a tutti, sono Alessandro Marzi, classe 1979, ed ho una fortissima passione per l’avventura,...

Regole dei tour

Queste regole dei tour vengono sottoscritte da ogni partecipante: -l'organizzatore non é...

Dove Siamo

Dove Siamo

La Sardegna, è una delle più grandi isole del Mediterraneo, sicuramente fra le più affascinanti...

Dicono di noi

Dicono di noi

Exploring Sardinia nasce dalla voglia di far conoscere e scoprire le bellezze più selvagge ed i...

Organizzazione eventi sportivi

Organizzazione eventi sportivi

La mia specializzazione in Pianificazione Territoriale, Urbanistica ed Ambientale,mi consente di...

Enduro Sardegna - Olbia e Costa Smeralda

Enduro Sardegna - Olbia e Costa Smeralda

Olbia e la Costa Smeralda - paradiso per enduristi. Il percorso di circa 170km si sviluppa,...

Enduro Sardegna - Corsica-Sardegna a/r

Enduro Sardegna - Corsica-Sardegna a/r

Sardegna&Corsica Due paradisi dell'enduro uniti per un tour unico fra le coste sarde e le...

Enduro Sardegna - Centro Sardegna Gennargentu

Enduro Sardegna - Centro Sardegna Gennargentu

Il fascino incredile del centro Sardegna, le forti radice della cultura sarda, queste le basi di...

Navigazione

Navigazione

La Sardegna offre migliaia di km di percorsi fuoristrada più o meno impegnativi, e per...

Uso del GPS

Uso del GPS

Lo strumento per eccellenza dell'appassionato di Scouting e avventura è la mappa, ahimè la...

Uso di Google Earth

Uso di Google Earth

.....E al settimo Giorno, Dio creò Google Earth! Ebbene si lo strumento più rivoluzionario al...

Rally raid

Rally raid

Finalmente si parte! Questo è l'epilogo della preparazione, gestione, pianificazione del...

Enduro Sardegna - Montagne di Monte Pino e Monte Limbara

Enduro Sardegna - Montagne di Monte Pino e Monte Limbara

Il percorso va da 200 a 250km, si articola nei complessi forestali di Monte Pino (Olbia) e Monte...

Enduro Sardegna - Demani di Padru e San Teodoro

Enduro Sardegna - Demani di Padru e San Teodoro

Questo percorso va dai 150 ai 220km ed è denominato anche il “Parco Giochi” questo giro vi...

Enduro Sardegna - Monte Olia e Alà dei Sardi

Enduro Sardegna - Monte Olia e Alà dei Sardi

Il percorso va dai 200 ai 250km e si articola lungo il complesso forestale di Monte Olia (Monti)...

Enduro Sardegna - Demani di Oschiri, Pattada, Buddusò

Enduro Sardegna - Demani di Oschiri, Pattada, Buddusò

Il percorso va dai 220 ai 250km e si sviluppa su percorsi veloci e misti guidati, lungo fasce...

Maxi Enduro Sardegna - La Gallura

Maxi Enduro Sardegna - La Gallura

300km attraverso gli itinerari del rally e del “gusto” scopriremo la Gallura più unica, fatta di...

Maxi Enduro Sardegna - Centro Sardegna e Barbagie

Maxi Enduro Sardegna - Centro Sardegna e Barbagie

In 700km di curve e terra si attraverseranno i territori più aspri e selvaggi della Serdegna, il...

Enduro Sardegna - Sud Sardegna Iglesiente

Enduro Sardegna - Sud Sardegna Iglesiente

Sei pronto per un tuffo nel passato? Sei pronto a rivivere l'epoca delle grandi avventure...

Enduro Sardegna - Sud Sardegna Pula/Chia/Santadi

Enduro Sardegna - Sud Sardegna Pula/Chia/Santadi

 Visitiamo l'estremo sud della Sardegna, con le sue famose Torri di avvistamento costiere, i...

Sardegna in moto - Giro di Sardegna

Sardegna in moto - Giro di Sardegna

Visita la Sardegna e le sue interminabili strade ricche di curve, non ti perdere gli angoli più...

Sardegna in moto - il nord Coast to Coast

Sardegna in moto - il nord Coast to Coast

Un unico obiettivo: collegare i due lati dell'isola facendo 10.000 curve! Tour per moto...

Sardegna in moto - Supramonte e Barbagia on the road

Sardegna in moto - Supramonte e Barbagia on the road

Alla ricerca dei sapori e delle mille sfaccettature della cultura e dei paesaggi sardi.

Tour a richiesta

Tour a richiesta

Sviluppiamo ogni tipo di tour a richiesta in ogni parte della Sardegna e Corsica. Partendo dallo...

Tour Maxi Enduro, Escursioni di gruppo, Mototurismo e Endurismo.

Tour Maxi Enduro, Escursioni di gruppo, Mototurismo e Endurismo.

Sviluppiamo ogni tipo di tour a richiesta in ogni parte della Sardegna. Analiziamo la fattibilità...

Sardinia Adventouring Cellularline

Sardinia Adventouring Cellularline

  ISCRIZIONE   Benvenuti in un nuovo evento che diventerà ben presto un...

Moto Enduro e Noleggio

Moto Enduro e Noleggio

Sono disponibili in abbinamento a tour guidati con il partner Ktm Adventure Tours, motociclette...

Italian English French German Spanish

Download

 Download Brochure

 Scarica La brochure del sito

Partner

Trasporti

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online