Tour in Gommone

ESCURSIONI IN GOMMONE

Il Nord Est Sardegna è una delle migliori aree geografiche della Sardegna per la nautica da diporto. Le sue coste frastagliate e ricvhe di golfi, insenature ed isole la rendono perfetta per la navigazione e le escursioni marittime. Il particolare assetto geografico infatti rende le sue coste sempre protette dai venti dominanti e le innumerevoli cale, consentono sempre approdi sicuri con acque cristalline.
Dalle magnifiche spiagge bianche della Costa Smeralda alle imponenti scogliere a picco sul mare dell'Isola di Tavolara e Capo Figari, ti porteremo a vivere un'esperienza unica, una vera e propria avventura che ti farà scoprire le spiagge e le calette più segrete raccontandoni le curiosità e gli aneddoti della Costa Nord-Orientale della Sardegna.

Info utili

Gommone marca Sea Water

Motore: Yamaha F250 4t

Lunghezza: 7,50 m

Capienza: 11 persone + Skipper

Dotazioni: due ampi prendisole a poppa e prua, doccetta, igloo, frigo, tendalino para sole di poppa

Luogo di partenza: Golfo di Marinella o secondo richiesta da concordare

Orario: dalle 12:30 alle 18:30

Costi:

Chiedici un preventivo al 0039 3336266974; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carburante escluso

PAGAMENTO:

Acconto/caparra: caparra non rimborsabile ai sensi del Art. 1385 del C.C. da versare tramite Bonifico bancario su C/C Exploring Sardinia Srls

IBAN: IT73W0306972148100000004574 BIC CODE: BCITITMM

Saldo alla partenza e consumi carburante al rientro in porto